martedì 7 febbraio 2012

Super Bowl, Super Madonna



In Italia se ne infischiano del Super Bowl. Esiste solo il "Dio Calcio" e tutto il resto è noia. Io che invece sono un "americanologa" sono piuttosto affascinata dal football e la notte del Super Bowl è uno di quegli avvenimenti che aspetto sempre con curiosità. Anche per tutto lo spettacolo extra che ci gira intorno. Spot pubblicitari milionari e stelle della musica mondiale in primis. 

Se l'anno scorso tutto era girato intorno all'inno nazionale vergognosamente cantato da Christina Aguilera, questa volta  l'attenzione è stata giustamente rivolta all'esibizione "faraonica" di Madonna. Instancabile anche a 53 anni suonati, Miss Ciccone mi è sembrata più in forma che mai (playback a parte). Di certo lei non soffre di blocchi creativi!!! Entra in scena come una sorta di divinità egizia per poi intonare "Give me all your luvin'" (quanto adoro questa canzone!!!) accompagnata da Nicki Minaj e M.I.A. vestite a metà tra cheerleaders e centurione romane. 

Che stile spettacolare! Tutti i costumi di Madonna sono di Givenchy Couture mentre quelli di Nicki Minaj e M.I.A. sono firmati da Fausto Puglisi, noto per essere il pupillo di Anna Dello Russo. Entrambe indossano poi dei copricapi in stile Cleopatra realizzati per l'occasione da Erickson Beamon

Avvisate Lady Gaga: la divina Madonna è tornata per riprendersi il suo scettro!

















Nessun commento:

Posta un commento