domenica 19 febbraio 2012

INKredibili tattoo

Fra qualche giorno delle canzoni di Sanremo non si ricorderà più nessuno ma di certo sarà impossibile dimenticare "il Belen momento". Lei che scende le scale col suo variopinto vestito con spacco inguinale mostrando maliziosamente il tatuaggio a forma di farfallina. Mi viene da pensare che, senza quel tatuaggio la scena, non avrebbe avuto lo stesso impatto e allora ho ragionato sulle tante star che sono diventate famose grazie a un po' d' "inchiostro". Chi nel bene e chi nel male. 

Angelina Jolie è l'esempio perfetto di come i tatuaggi possono rendere più interessante una persona esaltandone le qualità. Non riuscirei proprio a immaginarla senza. Stesso discorso vale per Rihanna. Soltanto una come lei avrebbe potuto tatuarsi la parola "Shhh" sull'indice della mano destra per zittire metaforicamente chi la giudica. Mentre Megan Fox dovrebbe ringraziare Marylin Monroe e non solo la sua bellezza per essere diventata la nuova bad girl hollywoodiana. Mi riferisco ovviamente al tattoo sull'avambraccio che ho scoperto con molto disappunto che l'attrice si sta facendo rimuovere. Non c'è cosa più triste che rimpiangere un tatuaggio. Chi di sicuro non si pentirà dei suoi è invece Kelly Osbourne. Quanto è dolce il lucchetto a forma di cuore dedicato al suo papà Ozzy??? 

Ma arrivo a citare due casi di idiozia totale legati al mondo del tattoo. Il primo è quello di Elisabetta Canalis. All'inizio della carriera si fece scrivere sul braccio "Eminem"  salvo poi tornare alla ragione e decidere di modificarlo con una serie di roselline. Esiste qualcosa di più imbecille di questo? Forse sì, se decidi di tatuarti il nome del tuo ragazzo!!! Nina Moric lo fece quando stava con Fabrizio Corona e il finale lo sappiamo tutti. Addio Fabrizio, addio tatuaggio. Un'indicazione a chi sta pensando di farsi "marchiare": l'amore passa, il tatuaggio resta.



La farfalla della discordia





Esempi da seguire...
















Esempi da ignorare...












Nessun commento:

Posta un commento