Pronte. Attente. Via! Manca solo una settimana al lancio della collezione Versace for H&M e già si sente il rumore delle lime che affilano le unghie delle pretendenti ai tanto ambiti capi. Sarà una battaglia senza esclusioni di colpi e per questo è bene essere a conoscenza delle regole.
1) Solo alcuni negozi selezionati metteranno in vendita la collezione. Ecco qui la lista.
BARI - Bari Sparano
BOLOGNA - Via dell’Indipendenza4
FIRENZE -Via Por Santa Maria
GENOVA - Via XX Settembre 259/r
MILANO (2) – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
PALERMO - Via Ruggero Settimo, 14/16
PARMA - Via Mazzini 8A
ROMA (2) – Centro Commerciale di Porta di Roma e in via del Corso 511/512
TORINO - Via Roma 53a
VENEZIA - Campo San Luca
2) Solo le prime 280 persone in coda davanti ai negozi potranno entrare. A loro verrà rilasciato un braccialetto colorato identificativo. Dalla 281esima persona in poi non ci saranno braccialetti; si avrà diritto d'accesso solo quando le altre prima di loro avranno terminato.
3) I braccialetti hanno colori differenti per segnalare il grado di priorità all'acquisto. Si entra infatti 10 persone per volta e si hanno soltanto 10 minuti per poter acquistare.
4) Si può selezionare solo un pezzo per ciascun articolo. Nessuna possibilità di scegliere fra 2 taglie differenti o 2 numeri di scarpe.
5) Viene richiesta educazione e calma nel vostro turno di shopping.
Se tutto questo non vi fa scoraggiare dal presentarvi davanti a un negozio H&M il 17 Novembre prossimo allora in bocca al lupo!!! Un ultimo piccolo consiglio. Andate sul sito web di H&M e appuntatevi già i capi che vi interessano e il loro relativo prezzo. In questi casi il tempo è denaro. Anzi è un vestito di pelle borchiata.
Nessun commento:
Posta un commento